Guanti in nitrile monouso
I guanti monouso in nitrile, garantiscono protezione senza il rischio di reazioni allergiche legate ai guanti in lattice. Inoltre questa tipologia di guanti è realizzata senza talco interno.
Guanti monouso in nitrile:
- Senza polvere;
- Non sterili;
- Garantiscono comodità, ergonomia, elasticità e alta resistenza meccanica;
- Confezioni da 100 pezzi;
- Acquisto minimo: 100 scatole.
Informazioni tecniche
I guanti monouso sono realizzati in nitrile, una sostanza appartenente alla famiglia delle gomme che garantisce ergonomia e quindi elevata comodità, massima elasticità e alta resistenza meccanica.
La particolare finitura testurizzata, permette un’ottima presa sia sul bagnato che sull’asciutto.
I guanti monouso in nitrile sono senza polvere, non sterili e certificati EN 374-1:2016 TIPO C. Sono disponibili in diverse misure: dalla S/7 alla XXL/11.
Come si utilizzano?
Prima di utilizzare i guanti è consigliato lavarsi accuratamente le mani, o strofinarle con il gel disinfettante mani a soluzione alcolica.
Una volta indossati (prestando attenzione a non toccare la parte esterna con le mani) è importante non portare i guanti a contatto con occhi, bocca, naso, proteggendo così il nostro organismo da eventuali contagi.
Dopo l‘utilizzo, sfilandoli con cura, si deve prestare attenzione a non toccare la parte esterna, per non incorrere in contaminazioni.
Successivamente è importante rilavarsi le mani.
I guanti monouso in nitrile vanno gettati nell’indifferenziata.
Minimo d’ordine
I guanti monouso in nitrile sono in confezioni da 100 pezzi.
Il minimo d’ordine richiesto è di 100 scatole.