Informazioni su prodotti, acquisti e spedizioni
ultimo aggiornamento: 11/01/2022
Ho visto il vostro sito, ma non ho trovato i prezzi: come posso acquistare le vostre mascherine?
Per acquistare le nostre mascherine, puoi inviare una richiesta d’offerta scrivendo una mail a info@castbolzonella.it o compilando il modulo nella sezione “Contatti” di questo sito.
Successivamente la referente commerciale provvederà a contattarti nel più breve tempo possibile per procedere con l’ordine.
Quali sono le quantità minime di acquisto per mascherine, gel e guanti?
Le quantità minime di acquisto dei nostri articoli sono le seguenti:
- Mascherine chirurgiche: 1000 pezzi
- Mascherine FFP2 pieghevoli: 250 pezzi
- Gel disinfettante mani: 240 pezzi se flacone da 500ml o 160 pezzi se flacone da 1000ml
- Guanti in nitrile: 100 confezioni da 100 pezzi ciascuna
Dove posso trovare le vostre mascherine al dettaglio? Avete dei distributori?
No, non abbiamo dei distributori. È possibile acquistare le mascherine solamente all’ingrosso, contattando il nostro ufficio.
Sono un privato, posso acquistare da voi?
Certo, puoi acquistare da noi tenendo in considerazione che effettuiamo vendite per un minimo d’ordine.
Che metodi di pagamento accettate?
I metodi di pagamento che accettiamo sono il bonifico bancario all'ordine per le aziende e i privati, e il bonifico bancario vista fattura per le Pubbliche Amministrazioni.
I vostri prodotti sono tutti disponibili?
Cerchiamo di programmare gli arrivi in modo da garantire la disponibilità immediata di tutti gli articoli. Per avere maggiori informazioni, ti chiediamo di contattarci tramite il modulo che trovi nella sezione "Contatti di questo sito" o scrivendo una mail a info@castbolzonella.it.
Le vostre mascherine sono certificate CE?
Certo, le nostre mascherine sono certificate CE e sono quindi conformi ai requisiti di sicurezza e salute previsti dalle normative vigenti all’interno della Comunità Europea.
E’ possibile richiedere la certificazione scrivendo una mail a info@castbolzonella.it o compilando il modulo nella sezione “Contatti” di questo sito.
I vostri prodotti Covid-19 sono Made in Italy o sono importati?
I nostri prodotti Covid-19 sono prevalentemente importati, ma tutti marcati CE.
Le nostre mascherine chirurgiche monouso di tipo II e tutte le nostre mascherine lavabili certificate e personalizzabili sono Made in Italy.
Disponiamo anche di due tipologie di visiere protettive Made in Italy: le visiere protettive TG00A e le visiere protettive TG00C.
In quanti giorni arrivano dal pagamento? Quanto costano le spese di spedizione?
Gli articoli arrivano 1 o 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento. Le spese di trasporto, in Italia, sono a nostro carico.
Spedite in tutta Italia? Quali sono i costi di spedizione?
Certo, spediamo in tutta Italia. Le spese di spedizione sono a nostro carico per cui non dovrai sostenere ulteriori costi.
Che corrieri usate per la spedizione?
Selezioniamo il corriere in base alla destinazione di consegna, in modo da garantirti la spedizione più veloce. Ci affidiamo a Bartolini, Dhl e Gls.
Le vostre visiere sono marcate CE?
Sì, le nostre visiere protettive sono marcate CE . Sono inoltre conformi alla norma EN166:2001 che li definisce come dispositivi di protezione di categoria II, classe ottica I. Le visiere protettive sono anche presidi medici e ospedalieri in quando rispettano il requisito di “protezione contro gli spruzzi di liquidi”.
Vai alla certificazione delle visiere
Qual è la differenza tra i vostri due modelli di visiere protettive TG00A e TG00C?
I due modelli disponibili si differenziano per caratteristiche tecniche e capacità protettiva. Vediamole nel dettaglio.
Il modello TG00A può essere utilizzato a scopo protettivo per qualsiasi tipo di attività, mentre il modello TG00C è adatto all’uso in ambito sanitario e ospedaliero perché garantisce la protezione contro gli spruzzi liquidi. Entrambi i modelli garantiscono la resistenza alle particelle ad alta velocità ma si differenziano per l’energia d’impatto. Il modello TG00A infatti è idoneo alla protezione da particelle con una media energia d’impatto, mentre il modello TG00C, è resistente alle particelle a bassa energia d’impatto.
Infine, il modello TG00C dispone di una visiera maxi, ovvero di dimensioni più grandi rispetto al modello TG00A e di un supporto-archetto chiuso, proprio per la protezione dagli schizzi, mentre nel modello TG00A tale supporto è aperto.
Quali sono le quantità minime di acquisto delle visiere?
Le nostre visiere protettive possono essere acquistate solo in multipli di 10 pezzi.
Ti potrebbe interessare anche:
Mascherine chirurgiche tipo IIR
Mascherine lavabili in tessuto