Mascherine lavabili DONY MASK
Le mascherine lavabili DONY MASK ad uso civile sono ergonomiche, atossiche, anallergiche ed ecosostenibili in quanto lavabili e riutilizzabili. Offrono protezione dai raggi solari: UPF 50+ (>99,95%).
Non sono un DPI (Dispositivo di Protezione Individuale) Non sono un DM (Dispositivo Medico) Efficacia di filtrazione batterica: maggiore del 97.5% Certificate CE, Tuv Reach e conformi allo standard ISO 9001 Resistente fino a 30 lavaggi
|
|
Acquisto minimo: 500 pezzi. |
Informazioni tecniche delle mascherine lavabili DONY MASK
Marcatura CE e ISO 9001
Le mascherine sono marcate CE (conformità Europea).
Il prodotto rispetta quindi le normative vigenti riguardanti produzione e immissione dei prodotti nel mercato della Comunità Europea.
La norma ISO 9001 funge da linea guida alle organizzazioni per pianificare, attuare, monitorare e migliorare sia i processi operativi che quelli di supporto, implementando il sistema di gestione qualità. Tutte queste operazioni sono volte a soddisfare al massimo il cliente.
TUV Reach e UPF
TUV Rheinland è un Organismo di certificazione leader a livello internazionale. Gli esperti altamente qualificati testano sistemi tecnici e prodotti in tutto il mondo, sostengono le innovazioni nella tecnologia e nel business, formano persone in numerose professioni e certificano sistemi di gestione secondo gli standard internazionali.
L'UPF, ovvero il fattore solare di protezione UV, indica la quantità di ore che possiamo rimanere esposti al sole, senza causare danni alla pelle. La certificazione UPF 50+ garantisce una protezione dai raggi solari maggiore del 99,95%.
Informazioni tecniche
Le mascherine devono essere conservate in ambienti freschi e asciutti, lontano da fonti di calore e luce diretta del sole.
Chiedi un preventivo e la documentazione relativa all'indirizzo: info@antinfortunistica-dpi.it
Composizione e colori della mascherina
Le mascherine lavabili DONY MASK, misurano 14,5x12,5cm, il laccetto misura 11 cm ed è regolabile. Queste mascherine sono riutilizzabili e vanno lavate alla temperatura massima di 60°. Non devono essere stirate.
La mascherina è realizzata con tre strati di tessuto:
- Strato esterno:
realizzato in 100% Poliestere 135-153 gr/mq. Questo tessuto è impermeabile e funge da efficace barriera contro droplet e aerosol, che potrebbero contenere virus, batteri, muffe e pollini. - Secondo strato:
tessuto non tessuto in 100% Polipropilene SMS (Spundbond-Meltblown-Spundbond) 30-60 gr/mq. Ha funzione filtrante dell’aria e impedisce di inspirare particelle di polvere. è inoltre resistente all’acqua. - Strato interno:
composto da 65% Poliestere, 35% Cotone. Questo strato a contatto con la pelle risulta confortevole e asciutto. Ha inoltre proprietà battericide: uccide il 99.9% dei batteri, e ne impedisce l’inalazione.
Tutte le mascherine e le confezioni sono sterilizzate EtO (con ossido di etilene), e quindi sono immediatamente pronte all’uso.
I colori
Le mascherine lavabili di comunità sono disponibili in un'ampia gamma di colori
Sempre disponibili | Su richiesta |
Come si indossa?
È molto importante, prima di utilizzare la mascherina, lavarsi bene le mani, o strofinarle con il gel igienizzante mani a soluzione alcolica.
Per indossarla, bisogna prenderla dagli elastici e portarli alle orecchie, evitando di toccare l’interno della mascherina.
Il tessuto va accompagnato in modo che copra bene naso e bocca. Il bordo inferiore deve arrivare sotto al mento.
Queste mascherine sono riutilizzabili e vanno lavate una volta utilizzate. Per toglierle, come per indossarle, è necessario seguire una procedura precisa: la mascherina lavabile va presa nuovamente dagli elastici facendo attenzione a non toccare la parte interna e riporla in un sacchetto ben chiuso in attesa del lavaggio.
Una volta tolta, è importante lavarsi nuovamente le mani.
Minimo d’ordine
Le mascherine lavabili DONY MASK sono confezionate singolarmente.
Il minimo d’ordine richiesto è di 500 pezzi.