Visiere Protettive AWCV16
Marcate CE Proteggono contro le particelle potenzialmente infette Confezionate singolarmente
|
|
Acquisto minimo: 200 pezzi. |
Visiere protettive trasparenti in PET. Garantiscono protezione al volto, impedendo alle particelle infette di entrare in contatto con occhi, naso e bocca.
Informazioni tecniche
Le visiere protettive AWCV16 sono DPI di Categoria I, classe ottica 1. Sono inoltre marcate CE.
Garantiscono protezione e comfort per tutto l’arco della giornata lavorativa, grazie alla morbida fascia in spugna.
Possono essere utilizzate per qualsiasi attività lavorativa. Grazie alla loro eccezionale trasparenza, sono particolarmente indicate per chi lavora a contatto con i clienti, in quanto permette un immediato riconoscimento del volto, garantendo comunque un’adeguata protezione.
Le visiere si presentano già completamente montate e sono realizzate con un morbido elastico. Possono essere comodamente indossate insieme ad altri dispositivi di protezione, come le mascherine chirurgiche, e possono essere sanificate e riutilizzate.
Come si indossano
Prima di indossare la visiera protettiva è consigliato lavare le mani con acqua e sapone oppure igienizzarle con il gel igienizzante mani a soluzione alcolica.
La visiera protettiva si indossa facendo aderire la fascia elastica alla fronte e stringendola a seconda della dimensione della testa, in modo tale che sia ben fissa ma senza stringere.
Dopo averla indossata è opportuno lavarsi o igienizzarsi nuovamente le mani.
Minimo d’ordine
L'acquisto delle visiere protettive è consentito solo in multipli di 300 pezzi.