Visiere Protettive POPV91
DPI di II Categoria, classe ottica 1 Conformi alla normativa EN 166:2001 e marcate CE Garantiscono comfort, ottima vestibilità e libertà nei movimenti Proteggono da leggeri impatti meccanici, detriti e schizzi
|
|
Acquisto minimo: 100 pezzi. |
Visiere protettive trasparenti in Policarbonato, Polietilene ed elastico. Garantiscono protezione al volto, impedendo alle particelle infette di entrare in contatto con occhi, naso e bocca.
Informazioni tecniche sulle visiere POPV91
Dispositivo di Protezione Individuale
Le visiere POPV91 sono registrate come Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) di categoria II secondo il Reg.(UE) 2016/425. Questo regolamento stabilisce i requisiti di progettazione, fabbricazione e libera circolazione nell’Unione Europea. I DPI di II categoria sono dispositivi che aiutano a proteggere dai rischi medi che non rientrano nella Categoria I e III.
Le nostre visiere sono certificate dall'Ente BSI (Body n° 2797).
Normativa EN 166:2001, BSI e marcatura CE
BSI (British Standards Institution) è un ente di normazione, certificazione e formazione leader mondiale. Lavora con gli enti governativi e guida lo sviluppo di standard internazionali sulla base delle leggi vigenti. BSI è inoltre un membro fondatore di ISO.
La norma EN 166:2001 tratta di apparecchi di protezione degli occhi come occhiali o schermi facciali. Queste visiere proteggono contro leggeri impatti meccanici, detriti, schizzi di liquidi e fluidi.
Le visiere POPV91 sono marcate CE (Conformità Europea). Il prodotto rispetta quindi le normative vigenti che governano produzione e immissione dei prodotti nel mercato della Comunità Europea.
Informazioni tecniche
Le visiere protettive garantiscono protezione e comfort per tutto l’arco della giornata lavorativa, grazie alla confortevole imbottitura per la fronte. Possono essere utilizzate con occhiali da vista.
Le visiere si presentano già completamente montate e sono realizzate con un morbido elastico. Possono essere comodamente indossate insieme ad altri dispositivi di protezione, come le mascherine chirurgiche, e possono essere sanificate e riutilizzate.
Come si indossano
Prima di indossare la visiera protettiva è consigliato lavare le mani con acqua e sapone oppure igienizzarle con il gel igienizzante mani a soluzione alcolica.
La visiera protettiva si indossa facendo aderire la fascia elastica alla fronte e stringendola a seconda della dimensione della testa, in modo tale che sia ben fissa ma senza risultare eccessivamente aderente.
Dopo averla indossata è opportuno lavarsi o igienizzarsi nuovamente le mani.
Minimo d’ordine
Il minimo d'ordine richiesto è di 100 pezzi.