Visiere Protettive TG00C
Conformi alla normativa EN 166:2001 e marcate CE Certificate per l’impiego in ambiti sanitari, medici, ospedalieri Proteggono contro le particelle ad alta velocità e media energia di impatto e da spruzzi di liquidi Confezionate singolarmente
|
|
Acquisto minimo: multipli di 10 pezzi. |
Visiere protettive trasparenti in policarbonato. Garantiscono protezione totale al volto, impedendo alle particelle infette di entrare in contatto con occhi, naso e bocca.
Informazioni tecniche
Le visiere protettive TG00C sono caratterizzate da un ampio schermo e da un'intelaiatura completamente chiusa nella parte superiore. Queste caratteristiche permettono di proteggere il volto da particelle e schizzi di materiale biologico potenzialmente contaminato. Possono essere comodamente indossate insieme ad altri dispositivi di protezione, come le mascherine chirurgiche.
Sono facilmente indossabili e, grazie alla banda elastica di ritenzione posteriore, possono essere adattate in base alla misura del capo. Lunghezza e tensione dell'elastico sono quindi regolabili mediante due fibbie laterali. È inoltre possibile regolare l'inclinazione e la durezza dello schermo grazie ai due pratici pomelli laterali. L'angolazione massima dello schermo è di 180°.
Le visiere protettive TG00C sono conformi ai requisiti della Norma EN166:2001 quale DPI di Categoria II, classe ottica 1 quindi possono essere sanificate e riutilizzate. (Vedi certificazione)
Possono essere utilizzate per qualsiasi tipo di attività in quanto garantiscono comfort, ottima vestibilità e libertà nei movimenti. Grazie alla loro leggerezza, possono essere utilizzate confortevolmente per tutto il giorno.
Imbottitura per la fronte Grazie al cuscinetto in morbida schiuma viene ridotto lo sfregamento, migliorando così il comfort e aumentando la protezione. |
||
Made in Italy |
Marchio CE |
Come si indossano
Prima di indossare la visiera protettiva è consigliato lavare le mani con acqua e sapone oppure igienizzarle con il gel igienizzante mani a soluzione alcolica.
La visiera protettiva si indossa facendo aderire la fascia elastica alla fronte e stringendola a seconda della dimensione della testa, in modo tale che sia ben fissa ma senza stringere.
Dopo averla indossata è opportuno lavarsi o igienizzarsi nuovamente le mani.
Minimo d’ordine
L'acquisto delle visiere protettive è consentito solo in multipli di 10 pezzi.